Skip links

Tenuta di Canneto: attivo lo shop per la vendita online

La Cantina maremmana e il suo e-commerce per non rinunciare ad acquistare vini di alta qualità

In un momento così particolare anche per il settore enoico, è necessario adattarsi ai tempi e non rinunciare a delle ottime etichette: la Tenuta di Canneto, da sempre attenta all’esigenze dei suoi clienti, ha lavorato per migliorare i suoi servizi e per arrivare direttamente nelle case degli appassionati del buon vino. È attiva nel suo sito un’intera sezione dedicata all’e-commerce.

Uno shop virtuale importante che vuole offrire una scelta ricercata di prodotti di altissima qualità che possono essere acquistati comodamente dal divano di casa.

I vini delle Tenuta di Canneto sono uno specchio del territorio maremmano, unicum di una zona votata alla produzione enoica e celebrata per le sue uve che, grazie all’esperienza e alla passione delle persone che lavorano nella Tenuta, sono trasformate in vini di alta qualità, l’espressione massima dello spirito dell’azienda.

Dai succosi grappoli dei vigneti nascono vini come il Lillatro Garbato, il Pian di Contessa, Pietriccio e il Santabarbara.

Invece per gli amanti dell’olio EVO è possibile acquistare l’Olio Extravergine di Oliva prodotto nella Tenuta e venduto sia nella bottiglia di 0,750 litri che nella versione da 5 litri.

Nell’attesa di poter tornare a visitare la Tenuta di Canneto per poter acquistare i suoi vini anche di persona, l’azienda offre la possibilità di acquistare online per poter godere sempre della compagnia di un buon bicchiere di vino

Leave a comment