Skip links

I vini della Tenuta di Canneto al Vinitaly 2018

Prodotti in un terroir unico, saranno tra i protagonisti del Salone Internazionale dei vini e distillati

La Tenuta di Canneto si sta preparando per presenziare ad uno dei più famosi eventi dedicato al vino e ai distillati: il Vinitaly 2018, giunto alla sua 52esima edizione e che richiamerà a Verona dal 15 al 18 aprile professionisti del settore e appassionati di vino e non solo.
Non una semplice esposizione ma una manifestazione che attira ogni anno in media 150.000 presenze e offre la possibilità di partecipare a degustazioni di vini italiani e stranieri, workshop, incontri, convegni e concorsi, tutti con un unico obiettivo: promuovere le nuove realtà che stanno emergendo sul territorio e consolidare le storiche aziende così da sottolineare l’importanza del Made in Italy.
La Tenuta di Canneto parteciperà presentando i suoi vini e illustrano la filosofia aziendale che prevede l’utilizzo dell’agricoltura integrata, nel rispetto dell’ambiente e del lavoro dell’uomo che ha mantenuto la sua importanza e le sue radici. La tradizione legata al territorio si rispecchia nella cura dei vigneti e di conseguenza nei vini della Tenuta di Canneto, anima dell’azienda, prodotti di altissima qualità e dal sapore inconfondibile, specchio della paradisiaca Val di Cornia.
Il team dell’azienda attende chiunque voglia scoprire i tesori della sua cantina al Vinitaly 2018.

Leave a comment